+39 02 2409810

  

Pagamenti

Le modalità di pagamento per gli ordini online sono molte:

Bonifico bancario: dà diritto ad uno sconto immediato su qualsiasi oggetto acquistato pari al 2%. È una soluzione sicura (il numero della carta di credito non viene utilizzato e tantomeno comunicato a nessuno) e con le nuove normative è anche veloce: il numero di CRO/TRN viene assegnato immediatamente o comunque entro poche ore e, una volta che ci viene comunicato e confermato, possiamo provvedere alla preparazione della spedizione. Consigliato!

Paypal: pagamento con conferma immediata, nessuna commissione a carico del cliente e facilità nel ricevere il rimborso in caso di reso. Sicuro.

Carta di credito: ci avvaliamo di Paypal come gateway di pagamento, quindi anche chi non fosse registrato può pagare con una qualsiasi delle principali carte di credito come MasterCard, Visa, ecc. anche prepagate/ricaricabili e PostePay. Classico.

Contrassegno alla consegna: rigorosamente in contanti, per acquisti fino a 999€, con una piccola commissione da pagare al corriere. Vintage.

Al momento del ritiro presso il punto vendita, con le principali carte di credito o in contanti. Pratico, ma solo per chi è in zona.